Associazione culturale e di promozione turistica
img
img
img
img
img
news
img
chi siamo
img
i luoghi
img
finalit?
img
contatti
img
eventi
img
links
img
img
img

 

 

Cena di Natale 2008- venerdi' 12 dicembre 2008

 

Alle ore 8,30 del giorno 12 dicembre si e' aperta la serata magnifica che , come ogni anno , la nostra Associazione organizza per festeggiare il S. Natale , farci gli auguri e ricordare la nascita anche della nostra Associazione avvenuta alla vigilia del Natale 2003.
In ben 62 persone ci siamo recati all'Hotel Astor che ci ha accolto con un sontuoso aperitivo e alla musica dei nostri ormai carissimi amici della Band di Domenico Piccolo . In un clima di festosa letizia abbiamo fatto balli,abbiamo cantato,ricevuto tantissimi premi in palio per la ormai consueta Lotteria di Natale.
I premi hanno allietato ancor piu' la serata e il tutto e' stato accompagnato da una buona cena.
Abbiamo riso e scherzato accompagnati dalle dolci note musicali di melodie natalizie, in un clima di vera amicizia che si poteva veramente palpare .
Il ricordo della serata e' rimasto veramente nel cuore di tutti i partecipanti che infatti ormai aderiscono da anni a questo appuntamento cosi' felice e festoso, manifestando alla Presidente la propria soddisfazione per una serata veramente indimenticabile.
L'Associazione e' grata a tutti per questa manifestazione di affetto che ricompensa i tanti sacrifici fatti per portare avanti ogni singolo evento con amore e professionalita'.

img
img