Associazione culturale e di promozione turistica
img
img
img
img
img
news
img
chi siamo
img
i luoghi
img
finalit?
img
contatti
img
eventi
img
links
img
img
img

 

 

 

 

 

 

Presentazione del 3° Corso di cucina 2010

 

Il giorno 17 aprile presso il teatro M. Massone di Pieve Ligure , si e' tenuta la Presentazione del nuovo Corso di Cucina della nostra Associazione, alla presenza delle seguenti Autorita' e Relatori:
Dr. Adolfo Olcese - Sindaco di Pieve lIgure
Dr.ssa Sandra Gatti- Assessore alla Cultura di Pieve Ligure
Dr. Marco Bertagnon- Nutrizionista e Perito del Tribunale di Genova sull'Alimentazione
Gianni Carbone- Titolare del Ristorante " Manuelina" di Recco e cultore della tradizione eno-gastronomica ligure
Paolo Belloni- Chef e Titolare del Ristorante " la cucina di Gian Paolo"di Pieve L. - ambasciatore della Cucina italiana nel mondo.
Dr.ssa Adriana Adamo- Presidente dell'Associazione " Golfo Paradiso" di Pieve Ligure
La mattinata si e' svolta alla presenza di un numerosso pubblico, con interventi molto apprezzati delle persone che hanno relazionato sui vantaggi di una sana e gustosa alimentazione e della tradizione gastronomica del Golfo Paradiso e ligure in generale.
La Presidente dell'Associazione ha poi illustrato il Programma del Corso e le modalita' per l'iscrizione che sara' aperta anche alle singole lezioni, oltre che al Corso completo, per tutta la durata dello stesso
Dopo il bellissimo intervento di Gianni Carbone concluso con alcune Sue poesie in genovese, tutti hanno potuto gustare il sontuoso banchetto preparato dal cuoco Giulio Cassinelli, con gran soddisfazione di tutti.

img
img