Associazione culturale e di promozione turistica
img
img
img
img
img
news
img
chi siamo
img
i luoghi
img
finalit?
img
contatti
img
eventi
img
links
img
img
img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cena di Natale 2011-16 dicembre 2011

 

Come ormai consuetudine dalla costituzione dell'Associazione, anche quest'anno abbiamo avuto una splendida Cena di Natale presso il Ristorante " da O' Vittorio " di Recco per scambiarci gli auguri con i soci e simpatizzanti della nostra Associazione.
La serata si e' aperta con un breve Concerto di due bravissimi musicisti : il Baritono Thomas Hansen e il Maestro Dario Bonuccelli
Quest'anno l' atmosfera era veramente magica, sara' stato per la presenza dei due musicisti che hanno allietato la serata, sara' stato l'affiatamento tra le persone intervenute e il contesto veramete speciale della Sala di Vittorio, il Ristorante, come sempre preparata con tanta cura, certo e' che tutti erano molto felici.
I doni estratti a sorte erano belli e hanno accontentato un po' tutti, in un clima di allegria molto piacevole.
Al momento del dolce a sorpresa abbiamo festeggiato il compleanno della nostra Laura, con torta e candeline e auguri speciali dei due musicisti.
Le scorzette all'arancia di Domenico hanno, come sempre, concluso in docezza sullo sfondo di un sentito canto natalizio del Baritono accompagnato dal Maestro Bonuccelli.

img
img