Associazione culturale e di promozione turistica
img
img
img
img
img
news
img
chi siamo
img
i luoghi
img
finalit?
img
contatti
img
eventi
img
links
img
img
img

 

 

ballando,ballando..... a Pieve Ligure- 24 marzo 2012 -h.17,30

 

Sabato 24 marzo u.s. presso il teatro M. Massone di Pieve Ligure si e' tenuta l'iniziativa dei tre stages di danza che hanno come sede la Palestra della Polisports di Pieve Ligure.
Prima di iniziare, alla presenza del Sindaco, dell'Assessore alla Culture e al Presidente della POLISPORTS di Pieve Ligure, abbiamo ricordato il nostro carissimo Socio Fondatore Tullio Ivaldi, purtroppo scomparso circa un anno fa.
Il Sindaco ha consegnato una targa commemorativa della Sua figura, da parte di entrambe le Associazioni e dell'Amministrazione comunale.
L'Assessore alla Cultura Sandra Gatti ha poi introdotto con sentite parole l'iniziativa assai apprezzata dall'Amministrazione e successivamente hanno preso la parola gli altri rappresentanti delle istituzioni.
Adriana, dopo una relazione sulle origini e la collocazione storica del tango ha presentato sia i due ballerini di tango Jacques e Antonella che il gruppo di allievi della coreografa Federica Loredan che si sono poi esibiti in un pezzo di brek dance ed Hip-Hop, molto bravi e simpatici.
Infini i due pezzi piu' attesi di tango argentino:
"Ventarron" ( Bufera) e
"Hasta siempre Amor" degli anni tra il '30 e fine anni '50,interpretati superbamente dai due ballerini Jacques e Antonella, a lungo applauditi.
Al termine un ricco aperitivo ha concluso la bella serata

img
img