Associazione culturale e di promozione turistica
img
img
img
img
img
news
img
chi siamo
img
i luoghi
img
finalit?
img
contatti
img
eventi
img
links
img
img
img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5° lezione del Corso di cucina sul Cake Design- sabato 31 maggio 2014

 

Mai piu' avremmo pensato che ci sarebbe stata una tale affluenza di bambini, un pomeriggio stupendo anche se estenuante, sembrava di essere in un asilo, con bimbi da zero a fino 17 anni...!!!!!!!
Cristina e Barbara , le due insegnanti di cake design, pazientissime e bravissime hanno fatto fare piccoli animaletti e cose varie con la pasta di zucchero, poi per i grandi hanno fatto vedere e spiegato come comporre una torta con creme varie , ricoperta con la pasta di zucchero, due vere artiste!
Cristina e Barbara, entrambe Architetto, hanno saputo coniugare la loro professionalita’ con la passione della cucina attraverso il “ Cake Design”
Torte come veri e propri capolavori d’arte con personalizzazione per ogni tipo di evento e per le persone a cui sono destinate sia grandi che piccoli, modellando la pasta di zucchero come si trattasse di una creta a cui dare forma e colore.
Torte belle da guardare ma soprattutto buone da gustare!
Alla fine una super merenda con torta,tiramisu' e crostata, poi ciascuno con la propria opera d'arte se n'e' andato felice e contento.

img
img