Associazione culturale e di promozione turistica
img
img
img
img
img
news
img
chi siamo
img
i luoghi
img
finalit?
img
contatti
img
eventi
img
links
img
img
img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cena di Natale 2015- giovedi' 10 dicembre 2015

 

Come da tradizione, siamo ormai alla dodicesima Cena natalizia, anche quest'anno, il 10 dicembre u.s., siamo stati presso il Ristorante " Da O' Vittorio " di Recco.
Possiamo dire che sia stata una delle piu' belle e sentite Cene di Natale sia per il calore conviviale dei partecipanti , sia per l'ottimo Menu' preparato dal Ristorante .
Eravamo in un bel gruppo di piu' di trenta persone e con noi anche alcuni titolari delle Ditte che si sono convenzionate con la nostra Associazione.
Prima della Cena il Concerto con la bravissima Soprano Chiara Bisso accompagnata dal Maestro Dario Bonucceli che quest'anno hanno superato se stessi per bravura e pezzi eseguiti.
Dal Barbiere di Siviglia un pezzo cantato da Chiara e un pezzo solo al pianoforte di Dario hanno suscitato lunghissimi applausi e richiesta di bis.
Durante la cena , come sempre, estrazione di premi a sorte, messi a disposizione dagli Sponsor che con generosita' hanno contribuito alla buona riuscita di questa serata , molto gradita da tutti gli ospiti.
Il clima di sincera amicizia e di allegria hanno completato il ricco menu' che come sempre si e' concluso con la distribuzione delle insuperabili scorzette d'arancio candite al cioccolato fatte da Domenico uno dei nostri Soci Fondatori.
Un grazie quindi di cuore a tutti coloro che hanno partecipato rendendo cosi' ancora piu' bella la festa!

img
img