Associazione culturale e di promozione turistica
img
img
img
img
img
news
img
chi siamo
img
i luoghi
img
finalit?
img
contatti
img
eventi
img
links
img
img
img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

51° Sagra della Mimosa- 10 febbraio 2008

 

Dopo vari anni di assenza, quest’anno l’Associazione “ Golfo Paradiso” ha partecipato alla 51° Sagra della Mimosa di Pieve Ligure.
Il Comune ci ha assegnato uno spazio prima della P.zza S . Michele e li’ abbiamo installato un banchetto da cui distribuire il materiale illustrativo della stessa.
Alle 8,30 Adriana, Mimmo e Sandro hanno inziato a sistemare i tavoli, la mimosa tutta intorno sulla ringhiera e sull’albero vicino, dividendo equamente lo spazio con gli altri dello stand vicino.
Sistemate le piantine di primule e tutti i depliants, abbiamo messo in bella vista anche i libri del Corso di cucina di Recco.
In seguito sono arrivati altri Soci, Alda, Nella, Franco, Alessandra, Luigi e Francesca ed infine Laura e Giovanni .
Durante la bellissima giornata di sole e cielo azzurro si sono alternati momenti di grande affollamento a momenti piu’ di calma, con vendita di piantine e soprattutto di libri dell’Associazione e con l’immancabile distribuzione di mazzi di mimosa.
La sfilata dei carri, verso le quattro, preceduti dai bravissimi sbandieratori, ha concluso la manifestazione.
Qualche piccolo contrattempo alla fine della giornata dovuto allla strada chiusa e al traffico notevole e l’immancabile coda, tuttavia non ha disturbato il clima festoso della ormai tradizionale Sagra della Mimosa !

img
img