Associazione culturale e di promozione turistica
img
img
img
img
img
news
img
chi siamo
img
i luoghi
img
finalit?
img
contatti
img
eventi
img
links
img
img
img

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì 15 dicembre 2005
RECCO

Cena di Natale 2005

Per il secondo anno abbiamo festeggiato il S. Natale con una ormai tradizionale Cena insieme ai Soci, amici e simpatizzanti dell'Associazione Golfo Paradiso. Quest'anno si e' svolta presso il Ristorante "O' Vittorio" di Recco e i titolari Gianni e Vittorio hanno preparato per noi una bellissima sala addobbata con candelabri e composizioni natalizie in un ambiente estremamente raffinato. Ma il tocco che ha reso questa festa veramente speciale e' stata la musica: infatti il Maestro Paolo Vigo insieme al Baritono Domenico Piccolo hanno reso la serata veramente magica con i loro brani eseguiti al pianoforte e grazie alla potente voce di Domenico.

I tanti invitati hanno gustato l'aperitivo con frixeu caldi e tutta una serie di portate di sopraffina bonta' nella tradizione della cucina ligure e locale (non mancava infatti la tipica focaccia col formaggio di Recco). Numerosi gli omaggi e i premi che gli sponsor hanno messo a disposizione degli invitati, allietando cosi' ulteriornmente il pranzo.

Tutti hanno manifestato la loro soddisfazione per l'ambiente caldo e confortevole, il cibo ottimo e raffinato, l'organizzazione tutta, in un clima di vera atmosfera natalizia. Silent Night cantata a lume di candela da Domenico con l'accompagnamento al pianoforte del Mastro Paolo Vigo ha concluso in modo insuperabile la bellissima serata con gli auguri di Buon Natale a tutti.

img
img